Sbiancamento dentale: definizione

Come dice il nome stesso, per sbiancamento dentale si intendono una serie di tecniche utilizzate per “sbiancare i denti”, per ripristinarne l’originale splendore. Infatti, l’originario colore bianco candido dei nostri denti, nel corso della vita tende a perdere intensità, virando sempre più verso il giallo, per via di tutta una serie di fattori che possono essere riconducibili al cibo (coca cola, caffè, thè, liquirizia, solo per citare alcuni elementi “ingiallenti”…), al fumo, malattie, poca igiene, etc etc
Il bianco splendente dei nostri denti, assieme a gengive sane e curate, sono considerati fattori fondamentali per l’estetica ed il gradimento sociale, e questa è la ragione per cui molti desiderano eseguire un trattamento di sbiancamento dentale professionale e riappropriarsi del proprio sorriso!

NON SOLO SBIANCAMENTO DENTI... ELENCO TRATTAMENTI

Sbiancamento denti domiciliare...

Nei nostri studi odontoiatrici pratichiamo lo “sbiancamento denti domiciliare”, ovvero forniamo ai nostri pazienti un Kit di sbiancamento professionale, consistente in mascherine (che possono essere riutilizzate anche in futuro), siringhe per applicare correttamente il gel sbiancante, e quindi lo stesso gel…
In questa maniera ciascun nostro cliente potrà eseguire le proprie applicazioni sbiancanti comodamente a casa propria, e negli orari che preferisce. Il ciclo di trattamento prevede una durata di circa 10/12 giorni, e ciascuna applicazione avrà una durata di circa un’ora.
Se in futuro il cliente volesse ripetere le applicazioni, dovrà semplicemente riacquistare il gel, in quanto mascherine e siringhe potranno essere riutilizzate tranquillamente